Skip links

Lavoro, al via contratto ricollocazione per inoccupati tra 30 e 39 anni

Lavoro, al via contratto ricollocazione per inoccupati tra 30 e 39 anni

L’Avviso pubblico “Adesione al Contratto di Ricollocazione Generazioni” è rivolto alle persone residenti nel territorio della regione Lazio, di età compresa  fra i 30 e i 39 anni compiuti, in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione,  privi di impiego al momento dell’invio della adesione e all’avvio della misura (firma del CdR). I cittadini stranieri di età compresa fra i 30 e i 39 anni compiuti in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione dovranno essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno in un comune del Lazio.

L’avviso rimane aperto per due anni e i destinatari potranno presentare la propria adesione a partire dalle ore 14.00 del giorno 4 settembre 2017 fino al  30 settembre 2019.

L’adesione dovrà essere effettuata esclusivamente in modalità telematica, previa registrazione sul sito  http://www.regione.lazio.it/SistemaInformativoLavoro/home/

Si segnala che sarà possibile presentare un’unica adesione per tutta la durata dell’Avviso, indipendentemente dall’esito della stessa.

Per maggiori informazioni cliccare sul seguente link: http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/?vw=documentazioneDettaglio&id=41890

avviso adesione contratto di ricollocazione

schema di contratto

fac-simile autocertificazione

 

Return to top of page