Skip links

Iniziativa Buschini, De Angelis e Cristofari domani 27 maggio a Frosinone presso Hotel Astor alle 18

Iniziativa Buschini, De Angelis e Cristofari domani 27 maggio a Frosinone presso Hotel Astor alle 18

Sabato 27 maggio, alle ore di 18 presso l’Hotel Astor di Frosinone in Via Marco Tullio Cicerone 194, si terrà l’iniziativa a sostegno della candidatura a sindaco di Fabrizio Cristofari in vista delle amministrative del capoluogo alla presenza dell’Assessore Regionale Mauro Buschini e dell’On. Francesco De Angelis.

“Una iniziativa per esprimere sostegno al candidato Fabrizio Cristofari e alla sua squadra – ha spiegato l’Assessore Regionale Mauro Buschini -. Fabrizio è la persona giusta al posto giusto: un professionista conosciuto e molto apprezzato dai frusinati che ama la propria città. In queste giornate ce la metteremo tutta per fare emergere la forza dei nostri programmi, dei nostri progetti per il capoluogo fondamentali affinché la città si rimetta in moto dopo anni di stallo e immobilismo. Frosinone necessità di un amministratore come Fabrizio Cristofari per uscire dalla palude e raggiungere la dimensione di una città innovativa, all’avanguardia e con i servizi adeguati alle esigenze dei nostri cittadini”.

“Siamo molto sereni, fiduciosi e convinti della forza e del prestigio della candidatura di Fabrizio Cristofari – ha detto l’On. Francesco De Angelis -. Vogliamo vincere con la forza delle nostre idee e restituire dignità, slancio e dinamismo alla città di Frosinone. Abbiamo costruito un’alleanza larga e aperta alle forze migliori della società civile. L’11 di giugno non perdiamo l’occasione di cambiare e di voltare pagina con Cristofari nuovo Sindaco di Frosinone”.

“Il ruolo del Comune capoluogo – ha spiegato il candidato Cristofari – è determinato dalla maniera con la quale si gestisce la cosa pubblica. Noi diciamo SI’ al futuro con un’Amministrazione che apre le porte ai cittadini e che crea ricchezza anziché sottrarla. La ripresa economica non può prescindere da un intervento decisivo sul sociale che deve coinvolgere soprattutto i quartieri limitrofi al centro urbano, in un processo circolare che interessi il disagio, il lavoro, la sicurezza e l’ambiente. Queste le nostre priorità”.

Ufficio Stampa Assessore Regionale Mauro Buschini

Riccardo Strambi

Return to top of page