Skip links

Bando regionale – Investimenti nelle aziende agricole finalizzati al miglioramento delle prestazioni

Bando regionale – Investimenti nelle aziende agricole finalizzati al miglioramento delle prestazioni

Va avanti l’impegno della Regione per sostenere questo settore in modo concreto. L’obiettivo dei nuovi bandi è proprio quello di favorire l’avviamento aziendale dei giovani agricoltori, gli investimenti nelle aziende agricole, la trasformazione e commercializzazione dei prodotti.

Investimenti nelle aziende agricole finalizzati al miglioramento delle prestazioni (operazione 4.1.1) – Scadenza 30 settembre

L’operazione introduce un regime di sostegno per le imprese agricole che realizzano investimenti materiali e/o immateriali per l’ammodernamento delle strutture e l’introduzione di tecnologie innovative, che dovranno comportare un miglioramento del rendimento globale dell’azienda agricola.

E’ previsto il sostegno per una migliore utilizzazione dei fattori produttivi, anche attraverso una riduzione dei costi di produzione, per promuovere la qualità, tutelare l’ambiente naturale e migliorare le condizioni sulla sicurezza del lavoro, nonché l’igiene e il benessere degli animali.

Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre 2016.

Per scaricare il bando clicca il link sotto

http://lazioeuropa.it/bandi/psr_feasr_investimenti_nelle_aziende_agricole_finalizzati_al_miglioramento_delle_prestazioni-385/

Return to top of page